Pasqua sul Danubio

Salisburgo, Linz, Vipiteno

Partenza
Sabato, 31 Marzo 2018
Ritorno
Lunedì, 02 Aprile 2018
Prezzo
€ 395,00

PROGRAMMA

31 Marzo

Partenza da Arezzo alle ore 5:30 con soste necessarie (Pranzo libero in autostrada) si raggiunge Salisburgo visita guidata del centro storico; la città patrimonio mondiale UNESCO città d’arte detta “la Roma delle Alpi”

dominata dalla fortezza Hohen - Salzurg conserva quasi intatto il carattere cinque seicentesco di impronta italiana, patria di Mozart . In serata trasferimento in hotel sistemazione nelle camere cena pernottamento.

 

1 Aprile

Prima colazione in Hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Linz, capitale dell’alta Austria sorge su entrambe le rive del Danubio; il nucleo antico sulla riva destra è raccolto intorno all’Hauptplatz, mentre la parte moderna si trova sulla sponda sinistra. Pranzo in ristorante e proseguimento della visita a Steyr, caratteristica cittadina dell’alta Austria con nucleo centrale di aspetto medievale adagiata sulla sponda del Enns. Rientro in hotel cena pernottamento.

 

2 Aprile

Prima colazione partenza per Vipiteno caratteristica cittadina sulla via del Brennero in una conca dell’alta valle dell’Isarco, passeggiata in città, pranzo in ristorante e successivamente rientro ad Arezzo con soste necessarie.

 

Supplemento singola Euro 50 



LA QUOTA COMPRENDE:
Bus, Hotel ***, pensione completa dalla cena del primo giorno fino al pranzo dell’ultimo giorno, bevande ai pasti, Guide a Salisburgo - Linz e Steyr

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Eventuale navigazione sul Danubio da concordare in loco.

Richiedi Informazioni

Cerca il tuo viaggio

RESET

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità!