Soggiorno Mare in Sardegna

Santa Teresa di Gallura

Partenza
Venerdì, 01 Settembre 2017
Ritorno
Venerdì, 08 Settembre 2017
Prezzo
€ 710,00

PROGRAMMA

Partenza dal Casello di Bettolle in tempo utile per arrivare ad imbarcarsi a Livorno alle ore 8.00. Passaggio ponte libero in nave, arrivo a Golfo Aranci e sbarco.

Trasferimento a Santa Teresa di Gallura al Villaggio Marmorata***

Servizi: Ampi spazi esterni ed interni sono a disposizione: sala TV, sala lettura, bazar, boutique, fotografo, 2 bar di cui uno in spiaggia, discoteca, anfiteatro esterno, sala riunioni, noleggio auto e scooter, noleggio bici, ufficio escursioni, internet point, Wi-Fi nella hall. Sono quattro i ristoranti a disposizione degli ospiti.

Spiaggia: Il trenino collega le due strutture alla bellissima spiaggia di sabbia fine, che può essere tuttavia raggiunta anche direttamente a piedi.

Animazione: tornei e corsi sportivi collettivi e giochi in piscina e in spiaggia. Di sera, la sala spettacoli o il teatro esterno diventano il centro della vita del villaggio, grazie a spettacoli di varietà e serate di cabaret.

Al termine del soggiorno trasferimento a Golfo Aranci, partenza ore 15.30. Arrivo a Livorno e rientro nei luoghi di origine.

 



LA QUOTA COMPRENDE:
Bus per l’intero periodo a disposizione per le escursioni di mezza giornata—Traghetto passaggio ponte Livorno Golfo Aranci A/R—Pensione completa con bevande ai pasti—Servizio spiaggia ombrelloni e sdraio—Tassa di soggiorno—Tessera Club

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Supplemento Singola € 180

Richiedi Informazioni

Cerca il tuo viaggio

RESET

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità!