Dubai

Long weekend

Partenza
Domenica, 09 Febbraio 2020
Ritorno
Mercoledì, 12 Febbraio 2020
Prezzo
€ 1.350,00

PROGRAMMA

DETTAGLI VOLI

TK1322   8 FEBBRAIO BOLOGNA ISTANBUL               1115 1540

TK 760   8 FEBBRAIO ISTANBUL DUBAI                                    1935 0105 del 9 febbraio

TK 763   12 FEBBRAIO DUBAI ISTANBUL                                  0830 1245

TK1325 12 FEBBRAIO ISTANBUL BOLOGNA                 1640 1725

 

1°giorno 8-9 FEBBRAIO: Italia, Dubai. Dubai - City tour di mezza giornata di Dubai Moderna con guida parlante italiano (ingressi inclusi) - Dhow Cruise Dinner Dubai

Partenza da Asciano con bus per raggiungere l’aeroporto di Bologna. Partenza con volo di linea. Arrivo a Dubai, accoglienza e trasferimento in hotel 4*.(9 FEBBRAIO - Colazione e camera a disposizione. Early check in).

Nel pomeriggio visiteremo Dubai Moderna.

Scopriremo la metropoli di Dubai con il suo skyline e le bellissime spiagge. Il 'Modern Dubai City Tour' offre la possibilità di fare un viaggio magico attraverso quegli elementi essenziali e rappresentativi di questa città di contrasti (l'edificio più alto al mondo, che ospita un acquario straordinario e tante emozioni che accompagnano per sempre). La visita comprende la scoperta di Dubai Marina (area cosmopolita dalla frizzante vita e dall'atmosfera unica), una veloce panoramica della Palma (la più grande isola artificiale) con photostop presso l’Atlantis The Palm, una passeggiata nel Souq Madinat Jumeirah (luogo unico caratterizzato dall’atmosfera del bazar, pieno di caffè e piccoli ristoranti), una visita al Dubai Mall (il più grande mall del pianeta) e un’ascesa al punto d’osservazione ‘At the Top’ (124° piano del più alto edificio al mondo, il Burj Khalifa).

In serata, Dhow Cruise Dinner (Dubai Marina 5*).

Esso offre una vista accattivante della parte moderna della città ed è in netto contrasto con quella di Dubai Creek. Dal momento in cui passeremo su questa barca a due livelli, vivremo un ambiente vivace come nessun altro. Prenderemo uno scorcio delle eleganti residenze sulla Palm Jumeirah (megayacht, ville e hotel leggendari) mentre navigheremo per questa crociera di 2 ore. Godremo dello spettacolo di danza del ventre mentre ci divertiremo in un sontuoso buffet internazionale con bevande illimitate. In particolare avremo un benvenuto sul tappeto rosso, asciugamani freddi, datteri freschi, caffè arabo all’arrivo, drink di benvenuto (non alcolico), una cena internazionale a buffet servita da un hotel 5*, acqua minerale, bibite, tè, caffè.

 

2° giorno 10 FEBBRAIO: Dubai - Escursione di mezza giornata Safari nel deserto in 4X4 con cena barbecue con guida parlante inglese

Prima colazione in hotel e mattinata libera. Nel pomeriggio Desert Safari con guida parlante inglese (escursione condivisa con altri partecipanti). Cena barbecue sotto le stelle.

Un viaggio a Dubai sarebbe incompleto senza l'emozione di un'escursione in 4x4 tra alcune delle più eccitanti dune desertiche della regione. Divertimento unico e avventuroso che offre anche un’interessantissima esperienza culturale, il Desert Safari con cena barbecue garantisce un'esperienza memorabile nel meraviglioso paesaggio del deserto. In particolare godremo dell’escursione in 4x4 con aria condizionata, del tramonto mozzafiato nel deserto, di attività particolari (sandboarding, cammellata in un autentico campo beduino, henna designer), di un piccolo rinfresco e di una deliziosa cena BBQ sotto le stelle con intrattenimento della danza del ventre e del Tannoura.

Successivamente, rientro in hotel e pernottamento.

3° giorno 11 FEBBRAIO - ABU DHABI

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita della capitale degli UAE. In particolare visiteremo la bellissima Grande Moschea Sheikh Zayed e la Union Square, che mette in luce il patrimonio degli UAE attraverso varie sculture. Faremo una pausa alle Corniche per godere di parchi giochi, ristoranti e caffè in uno dei waterfront più belli del mondo. Visiteremo l’Heritage Village, ideato per mantenere intatto il ricordo del giovane passato degli UAE, e il Dubai Marina Mall, per ammirare centinaia di lussuosi negozi e fare un po’ di shopping.

Infine, rientro in hotel, cena (bevande escluse) e pernottamento.

4° giorno 12 FEBBRAIO

Prima colazione in hotel. Check-out e trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza.



LA QUOTA COMPRENDE:
Volo a/r (come da operativo); Sistemazione in camere matrimoniali/doppie con pernottamento e prima colazione dal 9 al 12 febbraio (3 notti) + early check in; Escursioni con guida parlante italiano e pasti (come da programma); Assicurazione medica e annullamento.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Pranzo 1°-2°-3° giorno; Bevande della cena 3° giorno.

Richiedi Informazioni

Cerca il tuo viaggio

RESET

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità!