Settimana Verde in Val di Fiemme

Cavalese

Partenza
Sabato, 27 Giugno 2020
Ritorno
Sabato, 04 Luglio 2020
Prezzo
€ 580,00

PROGRAMMA

La Val di Fiemme è una delle principali valli dolomitiche, si estende lungo il torrente Avisio tra i monti del Lagorai e del Latemar con la foresta di Panaveggio, un vero monumento naturale boschivo; non a caso il legno di queste foreste è utilizzato per costruire strumenti musicali ad arco e pizzico.

Sono previste escursioni con il nostro bus in questo bellissimo territorio: all'Alpe del Cermis, al Latemar, a Bellamonte, All’Alpe Lusia e passo Rolle oltre alle cittadine di Moena, Predazzo e Cavalese e alla vicina Val di Fassa.         

Partenza dal casello autostradale di Arezzo ore 7:40 con soste necessarie durante il viaggio.

Arrivo in serata al Park Hotel Bellacosta 4*, sistemazione nelle camere assegnate in trattamento di pensione completa con bevande ai pasti.

Sarà possibile usufruire gratuitamente dei seguenti servizi: utilizzo della piscina e del centro wellnes, della terrazza panoramica,del giardino con zona solarium, tassa di soggiorno e Trentino card incluse, che permette l' utilizzo gratuito di mezzi di trasporto, funivie, ingressi a musei, passeggiate con guide naturalistiche o esperti botanici.



LA QUOTA COMPRENDE:
Bus per intero periodo Pensione completa con bevande ai pasti Escursioni di mezza giornata con nostro bus Tassa si soggiorno Trentino Card: utilizzo gratuito di bus, treni funivie e musei

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Mance ed extra di carattere personale, tutto quanto non menzionato ne " La quota comprende" Supplemento singola €95,00 per l'intero periodo

Richiedi Informazioni

Cerca il tuo viaggio

RESET

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità!