Il Cristo Velato

Gli scavi di Ercolano e il Museo del Treno a Pietrarsa

Partenza
Sabato, 21 Novembre 2020
Ritorno
Domenica, 22 Novembre 2020
Prezzo
€ 235,00

PROGRAMMA

22 Novembre
Partenza in pullman g/t da Asciano di prima mattina. Sosta per la colazione libera lungo il percorso. Arrivo a Ercolano dove troviamo la guida per la visita del sito archeologico, una città minore e diversa da Pompei, ma non per questo meno importante. Al termine pranzo in ristornate. Nel pomeriggio andiamo a Pietrarsa a vedere il Museo del Treno; in questo luogo è nata la storia delle Ferrovie Italiane. Trasferimento a Napoli, sistemazione in hotel cena e pernottamento.


23 Novembre
Colazione in Hotel, incontro con la guida per una passeggiata in città e per vedere il Cristo Velato. Opera in marmo, una delle più suggestive al mondo, posta nel centro della Cappella di San Severo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio passeggiata libera e proseguimento per il viaggio di ritorno.

 

** GARANTITA DISTANZA DI SICUREZZA NEI NOSTRI BUS **

Necessario uso della mascherina. Programma di viaggio elaborato nel rispetto della normativa anti COVID.

 



LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman g/t Sistemazione in hotel**** trattamento di pensione completa con bevande Visite guidate a: Ercolano, Museo del Treno, a Napoli con il Cristo Velato Ingresso a Ercolano, al Museo del Treno, al Cristo velato assicurazione medico/bagaglio accompagnatore

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Tassa di soggiorno da pagare in Hotel Extra di carattere personale

Richiedi Informazioni

Cerca il tuo viaggio

RESET

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità!