Pasquasul Danubio

Salisburgo, Linz, Vipiteno

Partenza
Martedì, 02 Dicembre -0001
Ritorno
Lunedì, 02 Aprile 2018
Prezzo
€ 395,00

PROGRAMMA

31 Marzo

Partenza da Arezzo alle ore 5:30 con soste necessarie (Pranzo libero in autostrada) si raggiunge Salisburgo visita guidata del centro storico; la città patrimonio mondiale UNESCO città d’arte detta “la Roma delle Alpi”

dominata dalla fortezza Hohen - Salzurg conserva quasi intatto il carattere cinque seicentesco di impronta italiana, patria di Mozart . In serata trasferimento in hotel sistemazione nelle camere cena pernottamento.

 

1 Aprile

Prima colazione in Hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Linz, capitale dell’alta Austria sorge su entrambe le rive del Danubio; il nucleo antico sulla riva destra è raccolto intorno all’Hauptplatz, mentre la parte moderna si trova sulla sponda sinistra. Pranzo in ristorante e proseguimento della visita a Steyr, caratteristica cittadina dell’alta Austria con nucleo centrale di aspetto medievale adagiata sulla sponda del Enns. Rientro in hotel cena pernottamento.

 

2 Aprile

Prima colazione partenza per Vipiteno caratteristica cittadina sulla via del Brennero in una conca dell’alta valle dell’Isarco, passeggiata in città, pranzo in ristorante e successivamente rientro ad Arezzo con soste necessarie.

 



LA QUOTA COMPRENDE:
Bus, Hotel ***, pensione completa dalla cena del primo giorno fino al pranzo dell’ultimo giorno, bevande ai pasti, Guide a Salisburgo - Linz e Steyr

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Eventuale navigazione sul Danubio da concordare in loco. Supplemento singola Euro 50

Richiedi Informazioni

Cerca il tuo viaggio

RESET

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità!