1° giorno: Partenza dal casello di Valdichiana, con soste lungo il percorso per pranzo libero. Arrivo a Caserta, incontro con guida locale e visita della Reggia, la residenza reale più grande al mondo i cui proprietari storici sono stati i Borboni di Napoli; nel 1997 è stata dichiarata dall’Unesco, insieme con l’acquedotto di Vanvitelli e il complesso di San Leucio, Patrimonio dell’Umanità. Proseguimento per l’hotel, cena e pernottamento.
2° giorno: Prima colazione in hotel. Imbarco per Procida, la più piccola delle tre isole maggiore del Golfo di Napoli e incoronata Capitale della cultura 2022. Incontro con guida locale e visita dell’Isola: Marina Grande, Marina di Corricella con le sue case colorate ecc… Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento della visita e tempo libero. Al termine rientro a Napoli in traghetto, trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno: Prima colazione in hotel. Mattino dedicato a Napoli, incontro con la guida e visita panoramica della città proclamata Patrimonio dell’Unesco. Visiteremo i luoghi principali come il Duomo, Via Gregorio Armeno, Spaccanapoli e il centro storico con i caratteristici negozi di artigiani. Pranzo libero. Nel pomeriggio inizio del viaggio di rientro, sosta per ristoro facoltativo e arrivo previsto in serata.
Supplemento Singola € 80
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità!