1° giorno: 23/08 - OLBIA/COSTA SMERALDA
Partenza da Bettolle, orario da definire: si raggiunge il porto di Civitavecchia. Imbarco per Olbia h.8,00 (pranzo libero a bordo). Arrivo a Olbia alle h.14,30 circa: partenza in pullman per la visita della Costa Smeralda e delle località limitrofe più importanti (Porto Cervo, Cala di Volpe, Capriccioli, Baia Sardinia). Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel.
2° giorno: 24/08 - LA MADDALENA/CAPRERA/CASTELSARDO/SASSARI
Prima colazione e partenza per il porto di Palau. Imbarco per La Maddalena, giro panoramico dell'isola, visita della cittadina e della Casa/Museo di Garibaldi (Caprera). Pranzo in ristorante. Proseguimento per Castelsardo. Visita del singolare paese dominato dal Castello dei Doria e tempo libero per lo shopping nei numerosi negozi di artigianato. In serata arrivo a Sassari, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno: 25/08 - ALGHERO/CAPO CACCIA
Prima colazione e cena in albergo. Al mattino escursione al promontorio di Capo Caccia per la visita della Grotta di Nettuno (raggiungibile anche in battello) e del villaggio nuragico di Palmavera. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della città: i Bastioni aragonesi, la Chiesa ed il Chiostro di S. Francesco, la Piazza Civica, la cattedrale, il lungomare.
4° giorno: 26/08 - BOSA/ORISTANO
Prima colazione e partenza per Bosa, caratteristica cittadina sulla foce del fiume Temo, famosa per la lavorazione del pizzo "filet" e per la produzione del vino "Malvasia". Visita e proseguimento per Oristano, sistemazione in albergo e pranzo. Nel pomeriggio, escursione nella Penisola del Sinis con lo stagno di Cabras, la zona archeologica di Tharros e la Chiesa di S. Giovanni. Cena e pernottamento in albergo.
5° giorno: 27/08 - NUORO/ORGOSOLO/OLBIA
Prima colazione e partenza per Nuoro. Visita della città con il Museo del Costume e proseguimento per Orgosolo. Pranzo tipico con i pastori nei boschi di Pratobello. Nel pomeriggio passeggiata in centro per vedere i murales e proseguimento per Olbia. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
6° giorno: 28/08 - OLBIA
Prima colazione in albergo. Tempo libero per attività balneari fino al trasferimento al porto in tempo utile per le procedure di imbarco. Pranzo libero. Partenza prevista h.15,30 e arrivo a Civitavecchia per ritorno nei luoghi d’origine.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità!