Primo Giorno: Partenza da Bettolle alle ore 10:00 per Roma Fiumicino.Arrivo all’aeroporto internazionale di Tirana. Partenza con pulman per la visita guidata della città. Visita al Museo storico, alla moschea di Ethem Bey, torre dell'Orologio ed altri siti culturali e storici della città. Cena e pernottamento in hotel zona Tirana.
Secondo Giorno: Tirana -Durazzo-Berat-Apollonia-Valona - 240 KM Dopo la prima colazione facciamo la visita di Durazzo, include l'Anfiteatro, la torre veneziana e il museo archeologico. Continuiamo verso Berat, conosciuta come " la città dalle mille finestre", dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Unesco. Partenza verso il sito antico di Apollonia, uno dei siti archeologici più famosi del paese. Visita dell'anfiteatro e il cortile del monastero. Continuiamo verso Vlora, conosciuta come paese dell’ indipendenza. Cena e pernottamento in zona Vlora.
Terzo Giorno: Valona- (Butrinti)-Saranda- Gjirokastra - 350 KMIn mattinata, viaggiamo verso sud a Saranda, seguendo la strada costiera dove si vede un fantastico scenario sul mare. Guidiamo verso Butrinto, a Butrinti visitiamo l' Acropoli, il Battistero, il Teatro Greco e la basilica paleocristiana. Dopo la visita viaggiamo verso Gjirokastra. Cena e pernottamento a Gjirokastra.
Quatro Giorno: Gjirokastra-Durres—220 KMDopocolazione facciamo il tour di Gjirokastra , magnificamente conservato ha l'aspetto di città ottomana. Si visita la città, il castello con il Museo delle Armi, il Museo Etnografico. Dopo la visita Continuano verso la città di Durazzo. Cena e pernottamento.
Quinto Giorno: Durazzo- Aeroporto di Tirana - 40 KMDopo colazione trasferimento in aeroporto, arrivo a Roma e trasferimento per Arezzo.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle novità!